Atalanta-Juventus, le probabili formazioni: quanti cambi per Allegri

Alla vigilia della sfida del Gewiss Stadium tra Atalanta e Juventus sono queste le probabili scelte di Massimiliano Allegri.

Si avvicina il secondo big match della stagione della Juventus. Infatti i bianconeri scenderanno in campo domani alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo contro i padroni di casa dell’Atalanta. La partita sarà importantissima perché è la prima di un filotto pesante, che potrebbe determinare molto delle ambizioni della Vecchia Signora.

Atalanta-Juve, tante rotazioni

Massimiliano Allegri potrebbe tornare a sorprendere, modificando la formazione che ha battuto il Lecce allo Stadium. Infatti i bianconeri potrebbero andare incontro ad alcune rotazioni, specialmente nel reparto offensivo, come riportato da Sky Sport.

Tra i pali spazio come sempre per Szczesny che ha smaltito la partitaccia di Reggio Emilia. Il portiere polacco andrà a comandare la solita difesa a tre con Gatti, Bremer e Danilo. Di conseguenza l’ex Frosinone rientra tra i titolari dopo l’autogol contro il Sassuolo. A centrocampo ci sarà il solito trio formato da Fagioli, Locatelli e Rabiot.

probabile formazione Juve
Vlahovic, la scelta di Allegri (ANSA) – SpazioJ

Invece sugli esterni McKennie continua ad essere preferito a Weah, mentre Kostic dovrebbe rientrare dal primo minuto al posto di Cambiaso. Infine la sorpresa più grande è nel tandem offensivo: spazio per Chiesa e Kean. Infatti Vlahovic andrà incontro ad un turno di risposo, dopo i leggeri problemi alla schiena.

JUVENTUS: Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Chiesa

Gestione cookie