Juve, Allegri può esultare: doppio annuncio, ora è ufficiale

La Juventus si allena alla Continassa in vista della sfida di domenica sera contro l’Atalanta con due buone notizie.

Dopo essersi rialzata contro il Lecce nell’ultima giornata di campionato, la Juventus guarda avanti e pensa alla prossima sfida contro l’Atalanta valida per la settima giornata di campionato. Il match si giocherà domenica sera al Gewiss Stadium.

La sconfitta pesante con il Sassuolo brucia ancora e ha lasciato diversi strascichi nei bianconeri, mancano ancora la grinta e la sicurezza e la squadra non appare più propositiva come prima. Ma il tecnico toscano sa che il percorso è lungo ed è solo questione di tempo prima che i suoi riescano a digerire completamente il brutto stop.

Il primo passo utile è stata la vittoria all’Allianz Stadium con il Lecce, davanti al suo pubblico la Juventus ha portato a casa non soltanto tre punti ma anche il ritorno di un risultato positivo seppur di corto muso. A sigillare il vantaggio ci ha pensato Milik: il polacco, infatti, ha avuto una chance da titolare che non ha sprecato.

A causa delle condizioni non proprio ottimali per Vlahovic e Kean, Allegri ha optato per la coppia Chiesa-Milik in avanti. Una scelta premiata che ha portato i suoi frutti, con Chiesa sempre più al centro del progetto e costantemente pericoloso, ma anche la fame del polacco che ha voluto dimostrare la sua utilità in campo e per i suoi compagni. Visti i numerosi impegni Allegri spera di poter ritrovare il prima possibile tutti gli attaccanti. Nella seduta mattutina di oggi ci sono state due novità importanti che fanno ben sperare verso la sfida di Bergamo.

Allegri esulta, c’è l’annuncio ufficiale della Juve

Dusan Vlahovic e Moise Kean, che nei giorni precedenti avevano lavorato a parte, oggi hanno lavorato in gruppo insieme al resto dei compagni. Due notizie positive in ottica dei prossimi impegni.

È possibile, dunque, che Allegri possa puntare su uno dei due come titolare di partenza contro l’Atalanta. Più probabile che giochi il serbo rispetto all’italiano, che è rientrante da un problema alla tibia. Vlahovic, infatti, nello scorso match seppur non al top è entrato negli ultimi minuti di gioco al posto di Milik che non aveva i 90 minuti nelle gambe.

Juve, Allegri può esultare: doppio annuncio, ora è ufficiale
Allegri esulta, c’è l’annuncio ufficiale della Juve (ANSA) – spazioj.it

In vista di domenica crescono le possibilità di rivedere in campo Vlahovic, sempre più protagonista di questa Juve che non può più farne a meno. Il serbo è in crescente forma e scalpita per una maglia da titolare.

Gestione cookie