Juventus, addio sempre più vicino: adesso piange Allegri

Il futuro alla Juventus di Adrien Rabiot è ancora incerto. Sul centrocampista francese sarebbe spuntati due club della Premier League.

Il futuro di Adrien Rabiot alla Juventus sembra essere sempre più incerto mentre ci avviciniamo al mercato invernale di gennaio. Il centrocampista francese, che ha rinnovato con i bianconeri fino al 2024, è al centro dell’attenzione in casa del club bianconero. La permanenza a Torino del calciatore rimane ancora un enigma da risolvere per la Juventus.

Non giovano di certo alla società bianconera le diverse sirene che continuano a tentare Adrien Rabiot. Sul centrocampista francese, infatti, sarebbero spuntate due nuove pretendenti. Entrambi i club hanno mostrato un forte interesse per il calciatore della Juventus. A tentareRabiot sono due club della Premier League.

Due club di Premier League su Rabiot

I due club di Premier League interessati al centrocampista francese, secondo il ‘The Sun’, sono Manchester United e il Newcastle United. La situazione attuale sta portando tensioni a Torino, con l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri che spinge per la permanenza del giocatore ex Paris Saint Germain. I Red Devils si erano fatti avanti per il centrocampista francese già nella precedente sessione di calciomercato.

Rabiot corteggiato da due club di Premier League
Due club di Premier League sulle tracce di Rabiot – (LaPresse) SpazioJ.it

Il Manchester United e il Newcastle United si sono entrambi fatti avanti per cercare di ingaggiare Rabiot nella prossima estate. Il centrocampista, attualmente con un contratto in scadenza nel 2024, sembra essere diventato uno dei giocatori più desiderati del mercato.

NonostanteRabiotabbia rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2024, la sua permanenza con la squadra italiana è ora messa in discussione. Questa incertezza deriva dalle offerte provenienti dalla Premier League e dalle voci che circolavano già l’estate scorsa riguardo a un possibile addio.

La Juventus, e in particolare il suo allenatore Allegri, sta cercando di convincere Rabiot a rimanere a Torino. I prossimi mesi saranno cruciali per il futuro del talentuoso centrocampista francese, con la Vecchia Signora che potrebbe cercare di prolungare il suo contratto.

Con il contratto di Rabiot in scadenza il 30 giugno, la Juventus deve prendere decisioni importanti riguardo al futuro del giocatore. Mentre le offerte da Manchester United e Newcastle United sono allettanti, il club italiano spera di trattenere Rabiot nel proprio organico.

La situazione di Rabiot alla Juventus è al centro di una lotta tra club di Premier League e il desiderio della Vecchia Signora di mantenerlo. Il futuro del centrocampista francese rimane incerto, ma nei prossimi mesi potrebbe arrivare la svolta cruciale che delineerà il futuro di Rabiot.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()