Caso Pogba, arriva la sentenza che fa sorridere la Juve

La vicenda che vede coinvolto il centrocampista Paul Pogba ha destabilizzato l’interno ambiente Juve, che ora teme sul futuro dell’ex Psg. In merito a quanto avvenuto si è espresso anche un connazionale del Polpo, che ha rilasciato delle pesanti dichiarazioni.

Manca sempre meno alla ripresa del campionato, con la Juve che sta preparando al meglio la sfida casalinga contro la Lazio dell’ex Maurizio Sarri. I biancocelesti hanno si perso le prime due gare contro Lecce e Genoa, ma sono reduci da una straordinaria vittoria ottenuta sul campo del Napoli, appena una settimana fa. Ecco perchè bisognerà prestare grande attenzione, anche se prima bisogna capire chi saranno i calciatori a disposizione di mister Allegri, che spera che l’infermeria del J Medical si svuoti del tutto prima della sfida contro i biancocelesti.

A tenere in apprensione il mondo Juve, infatti, sono le condizioni di Federico Chiesa, uscito anzitempo dal ritiro con la Nazionale a causa di un infortunio subito in allenamento. Almeno, questi sono i problemi legati al campo, perchè nelle ultime 24 ore il mondo bianconero è stato scosso da una serie di avvenimenti che hanno gettato nuove ombre dalle parti della Continassa.

Di minor importanza, ma non di poco conto, la decisione di Leonardo Bonucci di procedere per vie legali in merito ai fatti accaduti durante l’estate e che ora, chiede i risarcimenti alla sua ex squadra. Ma a preoccupare maggiormente è il nuovo caso Pogba, che come lo scorso anno torna a vivere un vero e proprio incubo. Il francese è infatti risultato positivo ad un test antidoping effettuato a margine della prima gara di campionato contro l’Udinese, in cui è stata riscontrata la positività al testosterone.

Frey: “La Juve ha diritto al risarcimento”

Successivamente, Pogba è stato sospeso in via cautelare dal Tribunale Nazionale Antidoping, che ora attende le controanalisi del caso per verificare ulteriomente se si tratta di una vera positività o se, invece, si possa essere incappati in uno sbaglio. A tal proposito, ha voluto esprimere il suo pensiero anche l’ex portiere di Inter e Fiorentina e connazionale di Pogba, Sebastian Frey, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TV Play.

Frey, il pensiero su Pogba
Frey netto su Pogba (Ansa) SpazioJ.it

Dispiace vedere Pogba in una situazione del genere. Vedeva la luce in fondo al tunnel… In caso di doping la Juve ha il diritto di chiedere un risarcimento danni al pari dei suoi sponsor. Il rapporto si potrebbe chiudere anche immediatamente, questa storia potrebbe togliergli tutto. Potrebbe essere purtroppo la sua fine calcistica.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()