Live+SJ+%26%238211%3B+Pogba%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+decisione+del+tribunale+antidoping.+La+Juve%3A+%26%238220%3BLa+societ%C3%A0+si+riserva+di+valutare+i+prossimi+passaggi%26%238221%3B
spaziojit
/2023/09/11/ultimora-pogba-ce-la-decisione-del-tribunale-nazionale-antidoping/amp/
Copertina

Live SJ – Pogba, c’è la decisione del tribunale antidoping. La Juve: “La società si riserva di valutare i prossimi passaggi”

Come un fulmine a ciel sereno, nella giornata di oggi, è arrivata la notizia della positività al testosterone di Paul Pogba.

AGGIORNAMENTO ORE 20.15 – Il comunicato ufficiale del club bianconero: “Juventus Football Club comunica che in data odierna il calciatore Paul Labile Pogba ha ricevuto, da parte del Tribunale Nazionale Antidoping, il provvedimento di sospensione cautelare a seguito dell’esito avverso alle analisi effettuate in data 20 agosto 2023. La Società si riserva di valutare i prossimi passaggi procedurali”.

Il centrocampista francese non riesce a trovare pace e dopo anni di stagioni tribolate a causa degli infortuni, rischia di non vedere la luce in fondo al tunnel.

Di oggi, la notizia della sua positività al doping, dopo gli esami effettuati alla Dacia Arena: il calciatore non era sceso in campo in quell’occasione, giusto precisarlo.

Il Tribunale Antidoping ha sospeso Pogba

C’era attesa per le controanalisi ed è arrivato il verdetto: confermata la positività a metaboliti del testosterone del centrocampista della Juventus.

Pogba positivo al testosterone, sospeso dal tribunale antidoping

A tal proposito, il Tribunale Nazionale Antidoping ha deciso di sospendere in via cautelare Paul Pogba dall’attività agonistica. 

In serata, è atteso un comunicato ufficiale della Juventus sulla vicenda.

This post was last modified on 11 Settembre 2023 - 20:18

Milena Trecarichi

Share
Published by
Milena Trecarichi