“Bisogna provarci”: Juve, il grande ex avvisa Allegri

L’ex calciatore della Juve ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Rai, dove ha analizzato il momento dei bianconeri, mandando anche un messaggio indiretto a Massimiliano Allegri.

La nuova stagione è iniziata in maniera piuttosto positiva per la Juve, che si presenta alla pausa per le nazionali al terzo posto in classifica e a sole due lunghezze da Milan e Inter. Molto meglio rispetto alle due stagioni precedenti, in cui Massimiliano Allegri non era riuscito mai a vincere più di una partita nelle prime tre gare stagionali. Dato che è stato sfatato in questo avvio di nuovo anno, grazie alle vittorie ottenute contro l’Udinese alla prima giornata e contro l’Empoli nell’ultima uscita.

Sabato però, il livello si alzerà, dato che la prossima avversaria dei bianconeri sarà la Lazio di Maurizio Sarri, squadra reduce dalla brillante vittoria ottenuta al Maradona contro il Napoli appena una settimana fa. A questo, va poi aggiunto il fatto che i bianconeri sembrano continuare a manifestare quella solidità difensiva che ha sempre contraddistinto la Vecchia Signora, sin dai tempi di Scirea e Cabrini, passando per la BBC, fino ad oggi.

La linea composta da Bremer e Danilo sembra essere assolutamente impenetrabile, con una sola rete subita in tre gare e con un Federico Gatti sempre più in rampa di lancio. A farne le spese potrebbe essere il brasiliano Alex Sandro, sempre più lontano dalla condizione che lo aveva consacrato al mondo Juve. A centrocampo, invece, si aspetta il ritorno a pieno regime di Paul Pogba, che coadiuvato da Adrien Rabiot e dagli esterni che all’occorrenza saranno i vari Kostic, Cambiaso e Weah, pronti a far mettere la freccia alla Vecchia Signora.

Di Livio: “La Juve deve provare a vincere lo scudetto”

Se poi facciamo un bilancio anche su quello che è il reparto offensivo, composto dal duo Chiesa-Vlahovic e con Kean e Milik pronti a subentrare ad opera in corso, possiamo ampiamente dire che la Juve è in piena lotta per lo scudetto. E’ dello stesso avviso anche l’ex centrocampista bianconero Angelo Di Livio, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Rai, dove ha mandato anche un messaggio a Massimiliano Allegri.

Di Livio avvisa Allegri
Juve, l’ex sentenzia su Allegri (Ansa) SpazioJ

LE DICHIARAZIONI:

Ora cominceranno anche le coppe europee e le varie competizioni internazionali, quindiInter, Milan, Napoli e Lazio dovranno giocare tre partite a settimana. La Juventus, di conseguenza, ci deve assolutamente provare a vincere lo scudetto. Oramai sono 2-3 anni che non lo vince e questo non va bene perchè deve sempre lottare per il titolo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()