Addio al calcio? Pogba annuncia: tifosi senza parole

Paul Pogba con le sue parole gela i tifosi bianconeri che non si aspettavano di certo un annuncio del genere. Tutte le dichiarazioni del 10 bianconero.

L’ultimo anno non è stato proprio facilissimo per Paul Pogba, tornato a Torino con la voglia di spaccare il mondo con indosso la maglia bianconera. Purtroppo però una serie di infortuni e continue ricadute l’hanno portato a giocare pochissimo durante la scorsa stagione, appena 10 partite, per un totale di 161 minuti, praticamente circa un quarto d’ora a partita. Questa appena iniziata voleva e doveva essere un pò un nuovo inizio ma ancora i presupposti per giocare una gara intera non ci sono.

Durante la partita contro l’Empoli, Allegri ha deciso di farlo entrare a gara in corso per dargli un pò di minuti nelle gambe, ma subito dopo il fischio finale, il giocatore ha lasciato il campo con una faccia dolorante che ha spaventato un pò tutti i tifosi bianconeri. Per fortuna non si è trattato di nulla di grave e quasi sicuramente sarà presente nella lista dei convocati stilata da Max in occasione del big match contro la Lazio. Pogba ormai sembra essere diventato molto fragile e la paura che fisicamente sia diventato ormai irrecuperabile torna a farsi sentire, come nella scorsa stagione.

Pogba e le dure parole sull’essere calciatore

Le critiche che il bianconero ha ricevuto in questi mesi sono state diverse, soprattutto per il fatto che Pogba continui a percepire un ingaggio alto pari a 8 milioni di euro, nonostante sia stato e continui ad essere un giocatore fantasma. Nel frattempo, durante la sosta delle Nazionali, Paul Pogba, ha rilasciato un’intervista per Al Jazeera, un quotidiano oltre ad essere un programma televisivo famoso in Qatar.

Pogba addio al calcio
Le forti dichiarazioni di Pogba (lapresse) spazioj.it

Pogba ha voluto dire la sua in merito a tutte le critiche ricevute, mostrandosi sicuro si sè e dichiarandosi pronto a non arrendersi mai: “Voglio fargli rimangiare le loro parole e dimostrare che non sono debole. Possono parlare male di me, ma io non mi arrenderò mai”.

Dopo di che il numero 10 della Juve ha affrontato anche la famosa questione sull’estorsione di cui è stata vittima, e parlando di ciò ha lanciato anche una frecciatina velata a suo fratello: “Il denaro cambia le persone e può distruggere una famiglia, può creare una guerra”.

Poi, Pogba, ha proseguito lasciandosi andare ad una forte confessione, sulla sua carriera calcistica: “A volte, quand’ero da solo, pensavo ‘Non voglio più avere soldi, non voglio più giocare a calcio. Voglio solo stare con persone normali, così mi ameranno per quello che sono, non per la fama, non per i soldi.’ A volte è dura”.

Gestione cookie