Caso estorsione Pogba, una scelta del francese può fare la differenza

Sta per iniziare il processo per il caso Pogba. Un dettaglio può fare la differenza per le autorità francesi.

Il caso di estorsione riguardante i fratelli Pogba aveva sconvolto gli appassionati appena dopo il ritorno di Paul alla Juventus. Infatti gli avvenimenti risalgono ad un anno fa, quando le vicende dei due fratelli si sono fatte complicate ed hanno creato un vero e proprio polverone in Francia. Inoltre è emerso un nuovo dettaglio sul processo.

Caso Pogba, le ultime

Dopo circa un anno dal fatto, le autorità francesi sono pronte a far proseguire il processo. Infatti il tribunale di Parigi ha convocato Paul Pogba e Matthias Pogba nella capitale francese per la data del 15 settembre. In quella giornata si svolgerà l’udienza in cui verranno ascoltati entrambi i fratelli.

Caso Pogba
Caso Pogba, il dettaglio importante (ANSA) – SpazioJ

Tuttavia non è certo che la giustizia francese possa operare in maniera completa. Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe un problema: Paul Pogba potrebbe disertare l’udienza. Non è ancora noto il motivo, ma il centrocampista non è sicuro della sua presenza.

Però l’assenza di Paul Pogba potrebbe complicare l’udienza e, di conseguenza, l’intero iter giudiziario. Infatti per le autorità francesi la presenza di Paul a Parigi per il 15 settembre sarebbe fondamentale ai fini del processo.

Gestione cookie