
Matias Soulè - ANSA - spazioj.it
Nelle ultime ore la dirigenza della Juventus sta lavorando senza sosta in ottica calciomercato. Cristiano Giuntoli vuole definire al meglio la rosa che avrà a disposizione mister Massimiliano Allegri in questa stagione, che è già iniziata nella giornata di domenica.
Infatti, i bianconeri hanno disputato la prima gara di campionato contro l’Udinese. La gara è finita 3-0 grazie ai gol di Federico Chiesa, Dusan Vlahovic e Adrien Rabiot. Prime 3 reti e primi 3 punti in Serie A, per una Juve che vuole tornare a vincere dopo le due stagioni precedenti.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, in uscita dal club bianconero ci sarebbe Matias Soulè. L’attaccante argentino era stato accostato a diversi club italiani, ma potrebbe non trasferirsi in una neopromossa.
Infatti, nonostante la trattativa con il Frosinone è parsa a buon punto, il Betis Siviglia ha chiesto informazioni per il classe 2003. La Juventus ha intenzione di monetizzare e se dovesse arrivare un’offerta di 15 milioni, ascolterebbe la proposta del club spagnolo, che supererebbe i gialloblù.
This post was last modified on 12 Settembre 2025 - 16:48 16:48