
Filip Kostic - ANSA - spazioj.it
Arriva la frenata per la cessione del calciatore, problema non indifferente che complica i piani di calciomercato della Juventus.
La stagione 2023-2024 è iniziata e la Juventus di mister Massimiliano Allegri ha lanciato un chiaro segnale alla Serie A. Prima giornata e prima vittoria per i bianconeri, che hanno sconfitto per 3-0 l’Udinese grazie ai gol di Federico Chiesa, Dusan Vlahovic e Adrien Rabiot. Ottima prestazione e presupposti molto buoni per tornare a vincere dopo le due stagioni precedenti.
Nella prima gara di campionato, Andrea Cambiaso si è reso protagonista di una grande partita, nella quale ha servito anche l’assist al centrocampista francese per il terzo gol. L’ex terzino del Bologna è stato utilizzato nella posizione di esterno sinistro nel 3-5-2. Nel secondo tempo, Iling Junior è entrato al suo posto, mentre Filip Kostic non è stato preso in considerazione.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il club bianconero continua a lavorare sul mercato in uscita e per l’ex calciatore dell’Eintracht Francoforte sarebbero arrivate delle proposte. Non è da escludere quindi una sua possibile partenza.
Il noto esperto di mercato ha però evidenziato un ostacolo. Le richieste ci sono, ma non a titolo definitivo e questo rappresenta un vero proprio ostacolo per la Juve, che prenderebbe in considerazione solo proposte a titolo definitivo. Qualora dovesse partire, i bianconeri punterebbero su Emil Holm.