
Erede Di Maria, si complica l'affare (LaPresse) - SpazioJ.it
Il calciomercato estivo è quasi giunto alla fine. Cristiano Giuntoli intende completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri il prima possibile e trovare una sistemazione in prestito o a titolo definitivo ad alcuni calciatori in uscita come Leonardo Bonucci, che dovrebbe lasciare Torino.
Inoltre, la dirigenza bianconera è in contatto con diversi club italiani per i prestiti di alcuni calciatori giovani. L’obiettivo è quello di trovare una squadra che possa far fare le ossa a giocatori come Matias Soulé. Negli ultimi giorni sono stati ufficializzai i prestiti di Barrenechea al Frosinone e Facundo Gonzalez alla Sampdoria.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, si sarebbe raffreddata la pista per l’erede di Angel Di Maria. Infatti, Domenico Berardi sembrerebbe destinato a rimanere al Sassuolo perché non sul mercato. L’attaccante italiano vorrebbe trasferirsi a Torino, ma al momento le possibilità sono ridotte al minimo.
Dopo l’addio di Davide Frattesi, mister Alessio Dionisi spera di non perdere un altro big. Con la permanenza di Laurienté e Pinamonti, l’attacco neroverde potrebbe vedere anche in questa stagione un buon tridente, ma servirà il ritorno alla forma perfetta dell’esterno italiano, che è ritenuto una garanzia visti i numeri delle passate stagioni.
This post was last modified on 22 Agosto 2023 - 23:39 23:39