Juve scatenata, Giuntoli vuole soffiare un top assoluto all’Inter

Juventus scatenata in queste ultime settimane di mercato. I bianconeri ora fanno sul serio: Giuntoli pronto a strappare un big all’Inter.

La Juventus si guarda intorno, in queste ultime settimane di mercato, pur di rinforzare la rosa che avrà a disposizione tra una settimana Max Allegri, in vista del debutto stagionale di Udine. Più in generale, servirà una squadra quanto più completa in vista di una stagione senza coppe, in cui la Juve può e deve puntare alla vittoria del tricolore. Per riscattare anche gli ultimi, opachi anni. Tiene banco, dalle parti della Continassa, la querelle Lukaku.

Un tormentone estivo per il quale sono, a quanto sembra, ancora lontani i titoli di coda. Intanto le opportunità non mancano e Giuntoli si sta guardando intorno. I profili sul suo taccuino sono tanti. Uno in particolare, in queste ore, sta prendendo sempre più piede. Andasse in porto questo affare, la Juve brucerebbe l’Inter, privando i rivali di un assoluto top player.

La mossa di Giuntoli: la Juve vuole soffiare un top player all’Inter

Juve ed Inter si sfidano da un secolo nel grande spettacolo del Derby d’Italia. Una partita che attira su di sé le attenzioni di tutto il mondo. Sfide epiche hanno contraddistinto una rivalità unica nel suo genere. Ma non solo in campo. Le due squadre si sono affrontate anche sul mercato. E continuano ad affrontarsi anche ora. Ed in queste ore, per essere precisi. Il nuovo guanto di sfida potrebbe essere Lazar Samardzic.

Juve scatenata Giuntoli vuole soffiarlo all'Inter
Juve su Samardzic? (Ansa) – spazioj.it

Il serbo-tedesco, ventuno anni, negli ultimi due anni ad Udine ha fatto vedere non poche cose interessanti: è il nuovo gioiello dei bianconeri, da vendere al miglior offerente sul mercato, al prezzo giusto. L’Inter l’ha seguito per tempo, l’ha messo in cima alla sua lista dei desideri. Ed in effetti l’affare era già chiuso, de facto. Accordi raggiunti, poi una brusca, improvvisa frenata.

Un improvviso cambio di agente, problemi irrisolti tra l’Inter ed il padre del calciatore e trattativa bloccata. Ironia della sorte: il centrocampista aveva già svolto le consuete visite mediche di rito. Insomma, si aspettava l’ufficialità. Che non è arrivata.

Secondo Rai Sport, però, la questione è molto più ampia. Samardzic ha tante richieste e il blocco improvviso sarebbe imputabile ad altre pretendenti. Il West Ham e, soprattutto la Juve. Che nelle prossime ore potrebbe clamorosamente far saltare il banco, soffiando un colpo di primissimo piano agli odiati rivali dell’Inter.

Gestione cookie