
Giuseppe Marotta lavora con l'Inter e pensa a un altro giocatore della Juventus (LaPresse) - SpazioJ.it
L’Inter si prepara a pescare ancora una volta in casa della Juventus: può arrivare la rescissione e la firma. Tutti i dettagli sono stati resi noti.
Neanche il tempo, da parte dei tifosi della Juventus (così come per quelli dell’Inter) di digerire il passaggio in nerazzurro di Juan Cuadrado, che già partono nuove indiscrezioni su un possibile colpo da compiere su quella stessa scia. Il giocatore potrebbe infatti decidere di rescindere con il club bianconero, per trasferirsi a Milano. Ecco le ultime novità.
Ha stupito molto il passaggio di Juan Cuadrado, da svincolato, alla corte di Simone Inzaghi. Il colombiano per anni è stato oggetto di discussione da parte dei tifosi interisti che se lo sono poi però ritrovato in casa. Diventando così di fatto oggetto di discussione della tifoseria bianconera.
Adesso la storia potrebbe ripetersi ma con un altro profilo. Che in realtà è ancora a tutti gli effetti un giocatore della Juventus. Si tratta di Alex Sandro. Le ultime indiscrezioni lo riguardano infatti molto da vicino. Beppe Marotta ci sta pensando sul serio? La situazione.
Secondo quanto dichiarato da ‘Enganche’, sul proprio profilo ‘Twitter’, Alex Sandro potrebbe seguire le orme di Juan Cuadrado. L’Inter avrebbe, infatti, approfondito i contatti con l’entourage del calciatore per capire se ci fossero dei margini di manovra e non sembra essere un’operazione impossibile. Anzi.
Ci sono comunque diverse condizioni che dovrebbero incastrarsi per permettere questo eventuale passaggio. Innanzitutto il giocatore dovrebbe rescindere con la Juventus, per arrivare all’Inter a parametro zero. Ma poi lo stesso club nerazzurro dovrebbe piazzare prima in uscita Robin Gosens, su cui c’è il Wolfsburg. Ma per cui non è arrivata nessuna proposta ufficiale all’Inter di Steven Zhang.
La Juve potrebbe, in ogni caso, decidere di lasciarlo partire per un motivo ben preciso: alleggerire il monte ingaggi. E Marotta e Ausilio andrebbero su di lui proprio se dovesse presentarsi l’occasione per non pagare il cartellino. Una situazione non semplice da creare, ma adesso neanche totalmente impossibile. E dopo Juan Cuadrado, forse, nessuna operazione lo è più.
This post was last modified on 28 Luglio 2023 - 23:14 23:14