Futuro Lukaku, nuova pretendente per l’ex Inter: niente Juventus?

Il futuro di Romelu Lukaku potrebbe riservare sorprese nel calciomercato estivo. Secondo le ultime indiscrezioni, l’Al Hilal, club saudita, potrebbe fare un nuovo tentativo per assicurarsi l’attaccante belga. Già qualche giorno fa, l’Al Hilal aveva offerto a Lukaku un contratto da 30 milioni di euro a stagione, un’offerta molto allettante.

Nuova alternativa a Lukaku per l'attacco
Non solo Lukaku, spunta una vecchia idea per l’attacco (ANSA) – SpazioJ.it

Per Lukaku spunta L’Al Hilal, la Juve trema

Sia la Juventus che l’Inter si sono avvicinate al Chelsea per negoziare il trasferimento di Lukaku. L’offerta araba è stata superiore a quella delle due italiane, con una cifra di oltre 50 milioni. La Juventus e l’Inter si erano avvicinate ai 40 milioni , con la proposta della Juventus superiore a quella dell’Inter, anche se condizionata alla cessione di Vlahovic.

D’altra parte, l’Al Hilal è pronto a pagare immediatamente i 50 milioni di euro richiesti. Al momento, il problema per i sauditi sembra essere la risposta negativa di Lukaku alla loro offerta, poiché l’attaccante desidera rimanere nel calcio europeo, preferibilmente in Italia.

Con il ritiro dell’Inter dalla corsa e la necessità della Juventus di cedere Vlahovic prima di avviare le trattative con il Chelsea, Lukaku è tornato a Londra. È atteso domani per riprendere gli allenamenti con gli altri giocatori esuberi del Chelsea, che sono partiti oggi per un lungo tour negli USA, a cui Lukaku non ha preso parte.