Ultim%26%238217%3Bora+Juventus%2C+l%26%238217%3BInter+spiazza+tutti+per+Lukaku%3A+cosa+sta+succedendo
spaziojit
/2023/07/15/ultimora-juventus-linter-spiazza-tutti-per-lukaku-cosa-sta-succedendo/amp/
Ultim'ora Juventus

Ultim’ora Juventus, l’Inter spiazza tutti per Lukaku: cosa sta succedendo

I nerazzurri comunicheranno al Chelsea che la trattativa per riportare il belga in nerazzurro si può considerare chiusa.


Non è bastata la telefonata di Lukaku al ds Ausilio della scorsa notte: l’Inter adesso lavorerà alle alternative

Una delusione che il giorno dopo, a mente fredda, è ancora più forte e che ha spinto l’Inter a tirarsi definitivamente fuori dalla corsa a Romelu Lukaku. Nelle prossime ore infatti i nerazzurri comunicheranno al Chelsea che la trattativa per riportare il belga a Milano può considerarsi conclusa.

E a nulla è servita la telefonata (brevissima) della scorsa notte tra il calciatore e il direttore sportivo Piero Ausilio che ha risposto alla chiamata del belga, comunicandogli però ormai che era troppo tardi per una marcia indietro.

Il caso Lukaku diventa un vero e proprio intrigo. L’Inter è pronta a chiudere l’operazione con il Chelsea, forte della cessione di Onana al Manchester United che verrà definita nelle prossime ore. Negli ultimi giorni, però, si è inserita anche la Juventus: nella giornata di mercoledì i bianconeri, in un incontro a Londra, hanno proposto la stessa cifra ai Blues (37,5 più 2,5 di bonus), condizionata dalla cessione di Vlahovic entro il 4 agosto.

ANSA 15-07-2023 spazioj.it

La volontà del giocatore, che nelle ultime ore non risponde alle sollecitazioni dei dirigenti dell’Inter e dei compagni di squadra per chiudere l’operazione. I nerazzurri sono amareggiati e infastiditi soprattutto perché hanno capito della forte apertura del belga nei confronti della Juventus che, altrimenti, non sarebbe andata a Londra per cercare di bloccare l’operazione.

A questo punto non è escluso un dietrofront dell’Inter, che potrebbe abbandonare la pista Lukaku e virare su altre alternative che ha già in piedi. Sempre che l’attaccante classe ’93 non mandi segnali diversi nelle prossime ore.

 

This post was last modified on 16 Luglio 2023 - 09:49 9:49

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Published by
redazione