ULTIM%26%238217%3BORA+%26%238211%3B+Svolta+sul+futuro+di+Milinkovic%3A+accordo+con+un+club+dell%26%238217%3BArabia
spaziojit
/2023/07/10/ultimora-svolta-sul-futuro-di-milinkovic-accordo-con-un-club-dellarabia/amp/

ULTIM’ORA – Svolta sul futuro di Milinkovic: accordo con un club dell’Arabia

Sergej Milinkovic-Savic ha ricevuto un’importante offerta dall’Arabia. Come rivela il Corriere dello Sport, la proposta per il giocatore sarebbe di enorme portata e soddisferebbe anche le richieste di Lotito.

Milinkovic-Savic potrebbe essere molto vicino al trasferimento in Arabia. Nelle ultime ore l’Al Hilal avrebbe offerto al giocatore un triennale da da 20 milioni di euro a stagione per tre anni.

L’offerta è talmente importante che il giocatore potrebbe davvero lasciare l’Europa: secondo la Repubblica, Milinkovic Savic avrebbe detto già dato l’ok per un trasferimento. Serve ora da trovare l’intesa con la Lazio, che continua a non abbassare la richiesta: servono 40 milioni per la cessione.

La Juventus resta alla finestra e spera in un dietrofront, cercando anche di tentare la Lazio con due contropartite particolarmente gradite ai biancocelesti.

Pellegrini e Rovella per arrivare a Milinkovic

Luca Pellegrini 10 07 2023 ANSA SpazioJ

Luca Pellegrini e Nicolò Rovella potrebbero essere le chiavi per arrivare a Milinkovic-Savic. Il primo ha passato la seconda parte del 2023 in prestito alla corte di Maurizio Sarri. Non ha trovato molto spazio all’inizio, ma veniva da un infortunio e si doveva adattare al gioco del mister. Sarri ha gradito il giocatore e sarebbe felice di un suo ritorno.

Rovella, invece ha passato l’ultima stagione in prestito al Monza. Il ragazzo è cresciuto e può crescere ancora tanto, dato che ha solo 21 anni. Alla Lazio piace molto e con Sarri potrebbe fare il salto di qualità definitivo.

Ai due giocatori si aggiungerebbe un conguaglio economico di 20 milioni di euro. La trattativa è difficilissima, soprattutto con la concorrenza araba.

This post was last modified on 10 Luglio 2023 - 10:56

Enrico Pennisi

Share
Published by
Enrico Pennisi