
Juventus'Paul Pogba during the italian Serie A soccer match Juventus FC vs US Cremonese at the Allianz Stadium in Turin, Italy, 14 May 2023 ANSA/ALESSANDRO DI MARCO
Paul Pogba, al momento, ha solo due colori in mente, il bianco e il nero, infatti, il centrocampista francese ha rifiutato l’offerta dall’Arabia
In questa sessione di calciomercato, era arrivata un’offerta dall’Arabia per Pogba, centrocampista della Juventus. Per lui, l’Al Ittihad aveva avanzato un’offerta e, il calciatore era anche andato a visitare le strutture della squadra araba, secondo quanto hanno riportato diverse voci di mercato.
Il giocatore francese non ha alcuna intenzione di lasciare Torino e, secondo quanto affermato dal quotidiano francese l’Equipe, Pogba indosserà la maglia bianconera anche nella prossima stagione. I motivi per questa sua scelta sono diversi, in lui, c’è un forte desiderio di riscatto.
Secondo quanto riportato dall’Equipe online, Paul Pogba ha deciso di indossare ancora i colori bianconeri per riscattarsi dalla scorsa stagione che, per il giocatore francese, è risultata piuttosto deludente. Successivamente, la sua scelta deriva anche da un forte desiderio di essere convocato nella nazionale francese in vista dell’Euro 2024.
This post was last modified on 10 Luglio 2023 - 23:25 23:25