Tra+Partey+e+la+Juventus+si+inserisce+l%E2%80%99Arabia+Saudita%3A+la+volont%C3%A0+del+calciatore
spaziojit
/2023/06/24/tra-partey-e-la-juventus-si-inserisce-larabia-saudita-la-volonta-del-calciatore/amp/
Ultim'ora Juventus

Tra Partey e la Juventus si inserisce l’Arabia Saudita: la volontà del calciatore

Club sauditi interessate a Thomas Partey, in uscita dall’Arsenal, obiettivo per il centrocampo della Juventus.

L’Arabia Saudita sembra essersi messa d’intralcio sul cammino della Juventus. Nelle ultime ore infatti, sono aumentate le speculazioni di un forte interesse dell’Al-Hillal su Allegri. Il tecnico bianconero non è l’unico problema da cui la vecchia signora dovrà guardarsi le spalle.

Il campionato arabo è la vera mina vagante di questa finestra di mercato. Tanti acquisti, e infiniti esborsi economici delle società saudite che non badano a spese.

L’ultimo nome in voga tra i club del campionato di Cristiano Ronaldo, vi è Thomas Partey, obiettivo del futuro per il centrocampo della Juventus.

Partey Juventus Arabia Saudita

Club Sauditi su Partey: il ghanese attende la Juventus

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano via Twitter, alcuni club sauditi si sarebbero mossi con intenzione per l’acquisto di Thomas Partey. Il centrocampista in uscita dall’Arsenal però, ha lasciato intendere che preferirebbe restare ancora in Europa.

La volontà è quella di proseguire con un’avventura ad alti livelli, attendendo proprio il club di Torino. Il ghanese infatti è tra gli obiettivi della nuove società bianconera.

Centrocampista duttile, perfetto per il centrocampo di Allegri che potrebbe utilizzarlo in diverse zone del campo.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Published by
redazione