Zakaria, che a breve tornerà alla Juventus dopo l’esperienza in prestito al Chelsea, è nel mirino di un club di Premier League.
Il centrocampista svizzero, che a breve lascerà l’Inghilterra per fare ritorno a Torino, sembra essere al centro dell’interesse di diversi club, e la Juventus, secondo quanto riportato su Twitter da Fabrizio Romano, si mostra favorevole a separarsi da lui per la prossima stagione.
Dopo una stagione in prestito al Chelsea, Zakaria tornerà alla Juventus, ma sembra che il suo futuro potrebbe non essere in bianconero.
Tra i club interessati all’acquisto di Zakaria, c’è il West Ham, squadra che ha dimostrato un grande potenziale nella recente stagione di Premier League. Secondo quanto riportato da Romano infatti, gli Hammers avrebbero già richiesto informazioni sulla disponibilità del giocatore.
Nonostante ciò, il club inglese non è l’unico ad aver dichiarato il proprio interesse nei confronti del calciatore svizzero, dunque si resta ancora in attesa di aggiornamenti riguardo gli sviluppi della trattativa, tenendo anche in considerazione gli altri club coinvolti.
I bianconeri intanto stanno valutando diverse opzioni per il centrocampo e sembrano disposti a separarsi dal tanto richiesto giocatore.