Mercato+Juventus%2C+Mazzocchi+si+avvicina%3A+pu%C3%B2+essere+un+elemento+prezioso
spaziojit
/2023/06/08/mercato-juventus-mazzocchi-si-avvicina/amp/

Mercato Juventus, Mazzocchi si avvicina: può essere un elemento prezioso

Sta sempre più prendendo corpo quello che potrebbe essere il primo acquisto della nuova Juventus. La dirigenza, infatti, è in contatto continuo con l’entourage di Pasquale Mazzocchi, difensore della Salernitana e da poco anche nel giro della Nazionale di Mancini.

Avevamo già parlato di un’offerta recapitata ai campani e che in queste ore sembrerebbe essere confermata. Il cartellino di Hans Nicolussi Caviglia più 4 milioni. L’obbiettivo è anticipare la concorrenza di Monza e Bologna. Il suo acquisto si rivelerebbe fondamentale soprattutto per un motivo.

Lungo stop De Sciglio, ora il jolly è Mazzocchi

Allianz Stadium, 03.05.2023. Al minuto 33 della sfida tra Juventus e Lecce poi terminata 2-1 in favore dei bianconeri, Mattia De Sciglio esce dal campo in barella, tra gli applausi rincuoranti dei tifosi. Fin da subito si è intuita la gravità dell’infortunio: lesione del legamento crociato anteriore. Intervento perfettamente riuscito, ma stop lunghissimo, rientrerà nel 2024.

Ecco perché la Juventus ha pensato al laterale della Salernitana. Proprio come De Sciglio è un jolly: molto duttile, può giocare sia a destra che a sinistra, anche da esterno alto. E con le situazioni incerte di Cuadrado e Alex Sandro, il suo acquisto risulterebbe fondamentale.

This post was last modified on 8 Giugno 2023 - 20:57

Renato Di Gangi

Share
Published by
Renato Di Gangi