Rigore Rabiot, Allegri spiazza tutti: l’ha detto in diretta

Da pochissimi minuti è terminata la sfida di Europa League tra Juventus e Siviglia, il primo atto delle due semifinali è finito con un pareggio per 1-1, agguantato dalla squadra bianconera allo scadere del match con il gol del difensore Gatti sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Una partita molto bloccata da parte degli uomini di Allegri che hanno sbagliato molteplici scelte nel corso di tutti i 90 minuti contro un Siviglia in versione super che vede nell’Europa League il suo habitat naturale.

Juventus-Siviglia Allegri

Le parole di Allegri

Il tecnico toscano Massimiliano Allegri ha parlato nel post-partita a proposito dell’andamento del match ma soprattutto ha espresso la sua opinione sul contatto in area di rigore tra Rabiot e il difensore del Siviglia Badé, di seguito le sue parole:

“Tutto aperto, è stata una partita buona fino al loro gol, poi abbiamo forzato qualche giocata. Loro sono una squadra esperta, siamo stati bravi a non fare ulteriori danni.

Avrebbe voluto che andasse al Var?

Non ci sentiamo mai penalizzati dalle scelte degli arbitri, pensiamo solo a noi stessi e adesso bisogna pensare al campionato. Significa che non l’hanno chiamato, ma noi accettiamo, dobbiamo pensare solo a giocare altrimenti ci innervosiamo e rischiavamo di prendere il secondo gol. I ragazzi sono stati bravi a restare sereni.

Sul Siviglia:

Tutti i ragazzi hanno fatto bene, il Siviglia è una squadra che ha difeso molto bene.