Dove vedere Sporting Juventus in tv e streaming, tutte le soluzioni

DOVE VEDERE SPORTING JUVENTUS – Si avvicina a grandi passi Sporting Lisbona-Juventus gara valevole per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Nel match di andata i bianconeri hanno avuto la meglio, all’Allianz Stadium è stata decisiva la rete realizzata da Federico Gatti nel corso del secondo tempo.

Una gara in cui la compagine portoghese ha dimostrato di essere un avversario di livello, capace di far male alla Vecchia Signora che grazie agli interventi del subentrato Mattia Perin ha mantenuto la porta inviolata. I lusitani, nel proprio campionato, occupano il quarto posto in classifica e sono reduci da tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque uscite. Situazione opposta per i bianconeri che hanno ottenuto zero punti contro Lazio e Sassuolo.

L’Europa League, in caso di mancato annullamento della penalizzazione (in queste ore la sentenza), diventerebbe l’unica vera opportunità per accedere alla prossima Champions League, obiettivo fondamentale per i bianconeri. Al momento infatti, il Milan quarto dista ben 9 punti.

Juventus
Dove vedere Sporting Juventus

Quando si gioca Sporting Juventus

La gara tra Sporting e Juventus andrà in scena giovedì 21 aprile alle ore 21:00 allo Stadio José Alvalade di Lisbona. In contemporanea si disputeranno anche i restanti tre match dei quarti di finale: Siviglia-Manchester United; Union Saint Gilloise-Bayer Leverkusen; Roma-Feyeenoord. I bianconeri affronteranno la vincente tra Siviglia e Manchester.

Dove vedere Sporting Juventus in tv e streaming

L’incontro tra Sporting Lisbona e Juventus sarà visibile in TV su Sky, nella fattispecie sul canale Sky Sport 1. In streaming è possibile seguire il match tramite l’applicazione di Sky Go. Inoltre la partita verrà trasmessa anche su DAZN e sarà visibile scaricando l’apposita app della piattaforma.

Le probabili formazioni del match, torna Angel Di Maria

Di Maria festeggia il gol segnato contro il Nantes
Sporting Lisbona Juventus Di Maria

Mister Allegri, dopo la sconfitta in campionato contro il Sassuolo, è pronto a rilanciare dal primo minuto Angel Di Maria. El Fideo affiancherà uno tra Milik e Vlahovic nel 3-5-1-1. L’ipotesi tridente al momento sembrerebbe scartata, potrebbe diventare un’opzione a gara in corso in caso di necessità.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic