
Non c’è Italia senza polemica, non c’è Serie A senza discussioni e non vi è partita della Juventus senza fenomeni mediatici. Ancora bianconeri nell’occhio del ciclone, come successo nella doppia sfida con l’Inter di campionato e di Coppa.
Questa volta il club allenato da Max Allegri occupa il lato opposto del dibattito, quello della parte lesa. Rimbombano ancora gli eventi accorsi ieri sera durante lo svolgimento di Lazio-Juventus. Fra chi difende i bianconeri e chi invece da ragione al club capitolino, gli stessi biancoceleseti hanno alimentato la diatriba attraverso i propri profili social.
Stadio Olimpico di Roma, minuto 41′: da un cross dalla sinistra nasce il gol del vantaggio della Lazio, grazie a Milinkovic-Savic che scaraventa alle spalle di Szczesny la palla dell‘1-0. Causa una presunta spinta da parte del serbo ai danni di Alex Sandro però, la rete viene sottoposta all’analisi del VAR. Decretata la regolarità dell’azione, è via al caos.
Il match terminerà poi con il risultato di 2-1 per i biancocelesti, scatenando le ire del popolo bianconero. A chi reclama il fallo sul terzino brasiliano però, la Lazio risponde invocando ai presunti cartellini rossi non sventolati d’innanzi ai falli di Cuadrado e Locatelli. La stessa compagine capitolina ha poi aizzato il diverbio tramite un video postato su Twitter e ritraente le azioni incriminate.
This post was last modified on 9 Aprile 2023 - 21:16 21:16