
Sassuolo, Italy, 17th February 2023. Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring to give the side a 2-0 lead during the Serie A match at Mapei Stadium - Cittˆ del Tricolore, Sassuolo. Picture credit should read: Jonathan Moscrop / Sportimage EDITORIAL USE ONLY. No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. SPI-2227-0011
La gara di ritorno in campionato tra Juventus e Napoli si giocherà il 23 aprile alle 20:45 all’Allianz Stadium. Quello dell’ultima volta al Maradona, è sicuramente un risultato da dimenticare per i bianconeri, che sono poi stati bravi a coprirlo con una serie di vittorie.
Quella tra Juve e Napoli non è mai una sfida qualsiasi, e questa volta i bianconeri cercheranno sicuramente di prendersi la rivincita per quel 5-1 del 13 gennaio.
Qualche giorno fa, è arrivata la notizia dell’infortunio di Victor Osimhen, che ha saltato la prima delle tre gare contro il Milan. La notizia ha un pò preoccupato l’ambiente azzurro, perchè ormai il nigeriano è diventato il simbolo di questo Napoli, e una sua assenza in gare come quella contro la Juve potrebbe fare la differenza.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli non vuole correre assolutamente nessun rischio con il giocatore, soprattutto perchè questo è il periodo più delicato della stagione e vorrebbe averlo a disposizione per le gare di Champions League contro il Milan.
L’attaccante, però già da qualche giorno non avverte più dolori e martedì mattina sarà sottoposto a nuovi controlli. Ad ogni modo, alla gara contro la Juventus, manca ancora un pò di tempo e Osimhen, salvo imprevisti dovrebbe essere a completa disposizione di mister Spalletti.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 7 Aprile 2023 - 15:12 15:12