
FC Porto v FC Internazionale - UEFA Champions League Andre Onana of FC Internazionale celebrates at the end of the UEFA Champions League round of 16 football match between FC Porto and FC Internazionale. Porto Portugal Copyright: xNicolòxCampox
Martedì alle 20:45 avrà luogo all’Allianz Stadium di Torino Juventus-Inter, gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia. Partita che sarà il re-match della finale dell’anno scorso vinta dai nerazzurri ai tempi supplementari.
Prima della partita André Onana, portiere camerunense dell’Inter arrivato in estate a parametro zero dall’Ajax e ormai titolare nell’undici di Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune parole per BeIN Sports dove ha commentato il suo primo approccio alle rivalità in Italia tra Inter, Milan e Juventus e della partita di martedì sera contro la Juventus:
Vogliamo andare in Champions. Sarebbe una catastrofe per noi non qualificarci, con i giocatori che abbiamo. Sono arrivato qui e ho capito che la rivalità con Milan e Juventus è fortissima, i tifosi preferiscono che il Napoli vinca rispetto al Milan. Prima di arrivare in Italia, ho parlato tranquillamente con Mike Maignan, il portiere del Milan; ma quando sei lì, la sensazione cambia.
This post was last modified on 2 Aprile 2023 - 19:46 19:46