
February 23, 2023, Nantes, France, France: Angel DI MARIA of Juventus celebrates his goal during the UEFA Europa League match between FC Nantes and Juventus FC at La Beaujoire Stadium on February 23, 2023 in Nantes, France. Nantes France - ZUMAm308 20230223_zsp_m308_007 Copyright: xMatthieuxMirvillex
Momento importantissimo per la Juventus di Massimiliano Allegri che sta vivendo un momento d’oro in campionato, e che pare essere la squadra più in forma del campionato dopo il Napoli di Luciano Spalletti.
Il prossimo mese di aprile sarà fondamentale con i bianconeri che si giocheranno il tutto per tutto per la rimonta in campionato oltre che alla Europa League e alla Coppa Italia, senza poi considerare che nei prossimi 30 giorni dovrebbe anche poi arrivare la sentenza definitiva sul caso plusvalenze che potrebbe ridare ai bianconeri i 15 punti in campionato.
Quest’ultima sarà fondamentale anche per altre questioni extra campo come ad esempio i rinnovi di contratto ed uno dei più importanti sarà quello di Angel Di Maria.
Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, bisognerà aspettare metà aprile per sapere di più a proposito della permanenza dell’argentino.
La data più importante pare essere quella del 19 aprile quando la Juve saprà se riavrà o meno i 15 punti.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 22 Marzo 2023 - 09:16 9:16