Juric: “Questo derby ci lascia delusi”, poi distrugge Radonjic

Sconfitta pesante per il Torino di Juric che però ha giocato una buona partita, soprattutto nel primo tempo. Di seguito le parole dell’allenatore croato ai microfoni di DAZN.

Juventus Torino Juric

Juventus-Torino, le parole di Juric

SULLA PARTITA “Questo derby mi lascia delusione ma grandi spunti positivi e anche spunti negativi dove dobbiamo crescere. Il primo tempo è stato dominato e fatto bene: c’erano momenti in cui dovevamo gestire meglio. Sul terzo gol siamo stati senza attenzione: non hai rispettato le consegne e perdi la partita. I dettagli determinano e noi purtroppo ancora non siamo su questi livelli: dobbiamo crescere e educare i ragazzi ad un atteggiamento propositivo. Pogba e Chiesa sono giocatori importanti. Dobbiamo credere molto in questi ragazzi anche se alcuni come Ilic non sono ancora pronti”.

SU RADONJIC – “Ci sono cose che io faccio fatica a capire. Manchi di rispetto a questo gioco: sai che devi fare e quando entri fai cose diverse. Ha caratteristiche interessanti ma evidentemente non sono riuscito a farglielo capire in questi 6 mesi. Devi essere presente, l’attenzione, la concentrazione e in questo caso non lo siamo stati”.

SULLA SQUADRA“Sono molto contento del possesso: oggi abbiamo veramente giocato bene a calcio. Ci sono tantissimi ragazzi giovani con voglia di crescere. Creare situazioni pericolose, non è stato un possesso sterile: sono queste le cose su cui si lavora. Per questo oggi non sono tanto deluso perché stiamo diventando la squadra che voglio che diventiamo”.

SUL FUTURO – “Nel cammino trovi varie difficoltà e ne ho trovate più di una. I miei ragazzi sono interessanti e sono tutti abbastanza giovani. Bisogna vedere dove vogliamo arrivare: se prendiamo giocatori così o vogliamo andare avanti. Dobbiamo però essere orgogliosi di questi ragazzi”.