
La Juventus sta provando a rilanciare le proprie ambizioni in una stagione surreale. La penalizzazione in campionato e l’eliminazione dalla Champions League hanno rappresentato un brutto colpo, ma la vittoria sul Nantes ha riportato un po’ di luce sul panorama bianconero.
Non è solo la Juve ad aver bisogno di rilanciarsi. Infatti Arthur ha sperato nella cura Klopp per riprendersi, dopo una parentesi bianconera deludente. Il centrocampista brasiliano non è mai entrato nei piani di Pirlo prima e Allegri poi.
Come se non bastasse tanti infortuni, soprattutto la calcificazione ossea, gli hanno reso impossibile esibire le sue qualità. Nonostante il cambio di aria il centrocampista ex Barcellona non ha trovato la sua dimensione nemmeno a Liverpool.
Infatti, come riportato da Il Corriere dello Sport, Arthur è uscito dai piani del Liverpool. Il centrocampista brasiliano è arrivato ad Anfield come oggetto misterioso e tale è rimasto. Di conseguenza sembra improbabile un possibile riscatto da parte dei Reds. Arthur tornerà a Torino, con pochissime possibilità di restarci.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 26 Febbraio 2023 - 20:07 20:07