
Juventus FC v ACF Fiorentina - Serie A Massimiliano Allegri, head coach of Juventus FC, reacts during the Serie A football match between Juventus FC and ACF Fiorentina. Turin Italy Copyright: xNicolòxCampox
Tutto pronto per la sfida di ritorno in Europa League tra Nantes e Juventus. I bianconeri devono riscattare il pareggio a Torino conquistato in rimonta dai Canarini, grazie alla rete di Blas che ha risposto al vantaggio Vlahovic.
Proprio il numero 9 bianconeri questa sera sarà in panchina e lascerà il posto a Kean in avanti, dietro Di Maria a supporto. Ultima occasione, dunque, per la Juventus di continuare il percorso in Europa e provare a conquistare la qualificazione nella Champions League dell’anno prossimo dall’entrata diretta, dopo l’eliminazione di quest’anno ai gironi e la stangata in campionato.
Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre che scenderanno in campo alle 18.45:
Nantes (5-3-2): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Pallois, Simon; Sissoko, Chirivella, Mollet; Blas, Delort.
A disposizione: Descamps, Corchia, Traore, Moutoussamy, Doucet, Guessand, Coco, Ganago, Mostafa Mohmaed.
All. Kombouaré.
Juventus(3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic.
A disposizione: Pinsoglio, Perin, Gatti, Bonucci, Rugani, Cuadrado, Soulé, Paredes, Barrenechea, Vlahović, Iling-Junior.
All. Allegri.
This post was last modified on 23 Febbraio 2023 - 22:28 22:28