
La Juventus si prepara alla sfida di Europa League contro il Nantes. In Francia i bianconeri dovranno giocarsi la qualificazione nella partita di ritorno che si giocherà giovedì alle 18.45 allo Stade de la Beaujoire.
Una sfida fondamentale per le sorti della stagione della Juventus che sta combattendo in campionato per recuperare dopo la stangata dei 15 punti di penalizzazione. Proprio domenica la squadra di Allegri è riuscita a portare a casa altri 3 punti importanti contro lo Spezia, ma non sono mancati episodi polemici.
Su tutti gli insulti della tifoseria avversaria rivolti a Kostic. Su questo gesto è tornato il sindaco di La Spezia, Pierluigi Peracchini, durante l’intervento a Radio Sportiva. Di seguito quanto evidenziato:
“I cori a Kostic mi hanno disgustato, perché è stata una giornata di festa: però un giocatore pagato milioni non può apostrofare la tifoseria avversaria. Lo Spezia avrebbe meritato il pareggio, ma con due tiri e due gol ha perso.
Il comportamento deve migliorare per tutti: bisognerebbe tornare all’educazione e al rispetto per il prossimo, scherzando anche magari su cose lontane da razzismo o altro. Il percorso va fatto nelle scuole e nella vita quotidiana prima di tutto e certe cose non si possono tollerare”.
This post was last modified on 21 Febbraio 2023 - 12:07 12:07