
In casa Juve si torna a parlare di Mohamed Ihattaren. Questa volta, finalmente, per questioni di campo: il calciatore olandese, a Torino dall’estate 2021, oggi pare sia tornato alla base per riprendere ad allenarsi.
Mohamed Ihattaren, arrivato alla Juve nell’estate del 2021 con il peso delle aspettative che generalmente accompagna una stella nascente, finora ha fatto parlare di sé soltanto per vicende extra calcistiche poco gradevoli.
In particolare negli ultimi mesi, il calciatore olandese è stato arrestato due volte: prima – a dicembre – per una rissa; poi, un paio di settimane fa, per una presunta aggressione ai danni della fidanzata.
Ihattaren qualche giorno più tardi è stato però scarcerato, probabilmente perché la fidanzata stessa ha ritirato la denuncia. Così oggi, l’ex PSV, è potuto tornare ad allenarsi a Torino. Il tutto è stato ufficializzato da un post apparso sul profilo Instagram del calciatore. Di seguito la frase a corredo di un video che lo ritrae mentre si allena allo Juventus Training Centre:
“Quello che ci definisce è il modo in cui ci rialziamo dopo una battuta d’arresto“.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 21 Febbraio 2023 - 15:36 15:36