Calvario: potremmo riassumere così la seconda esperienza di Paul Pogba con la maglia della Juventus. Il fuoriclasse francese, tornato in estate con un grosso carico di aspettative addosso, finora non ha disputato nemmeno una presenza in gare ufficiali. Ora, sperano i tifosi bianconeri, pare si scorga la luce in fondo al tunnel.

Qualche amichevole pre stagionale, poi il buio: l’infortunio al menisco; la scelta di non operarsi per sperare nella convocazione al Mondiale; il successivo dietrofront e il rientro soltanto sfiorato contro il Monza; le continue ricadute. Questa, in due righe, la stagione 2022/2023 di Paul Pogba.
Ora il francese, almeno così sperano i tifosi della Juve, sembra davvero ad un passo dal ritorno in campo. Oggi, come riporta TuttoMercatoWeb.com, Pogba ha svolto l’intera partitella organizzata da Allegri: alla sfida hanno partecipato anche alcuni ragazzi della Next Gen.
A breve, se tutto andrà secondo i piani, l’ex Manchester United tornerà a disposizione del tecnico toscano. Difficile, quasi impossibile, la convocazione per il match di giovedì contro il Nantes.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 21 Febbraio 2023 - 18:00 18:00