Juve-Nantes%2C+Criscitiello+punge+Allegri%3A+%26%238220%3BSe+succeder%C3%A0+deve+dimettersi%21%26%238221%3B
spaziojit
/2023/02/17/juventus-nantes-criscitiello-allegri/amp/
Ultim'ora Juventus

Juve-Nantes, Criscitiello punge Allegri: “Se succederà deve dimettersi!”

Ieri sera la Juventus di Massimiliano Allegri è scesa in campo per i playoff di Europa League. Per il tecnico toscano si trattava del debutto assoluto nella competizione, mentre per i bianconeri era il primo match dopo nove anni dove avevano partecipato unicamente alla Champions League.

La Juventus non è andata oltre all’1-1 all’Allianz Stadium e la qualificazione per gli ottavi di finale è ancora in dubbio. Le polemiche per il mancato rigore non concesso alla “Vecchia Signora” nel finale non tendono a placarsi, ma la Juve paga anche un secondo tempo troppo attendista.

Juventus Nantes Allegri

Criscitiello contro Allegri: “Deve dimettersi in caso di eliminazione”

Proprio riguardo al match di ieri sera, è intervenuto ai microfoni di SiCafè, Michele Criscitiello.

Di seguito quanto evidenziato:

Le note stonate di ieri sono Roma e Juventus. Mourinho continua a collezionare record negativi con i giallorossi, la Juventus invece meritava la vittoria ma non ha chiuso la partita. Allegri è impazzito a fine partita, dando risposte a caso, ha fatto trapelare nervosismo. Se prima era colpa della società, ora la responsabilità è di Allegri. Non sono d’accordo con i tifosi della Juve e con qualche giornale: per me ha fatto bene a non fischiare il rigore, nel fermo immagine sembrava rigore, l’arbitro poi l’ha visto al Var e si vede Bremer che si appoggia e dunque commette fallo. Secondo me al ritorno la Juve chiude la pratica, questa è la mia idea, ma qualora dovesse uscire dall’Europa League con il Nantes, Allegri deve dare le dimissioni, ma secondo me non andrà così”.

This post was last modified on 17 Febbraio 2023 - 19:31 19:31

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Published by
redazione