
Juventus' French midfielder Paul Pogba looks on prior to the Italian Serie A football match between Juventus and Monza at the Juventus Stadium in Turin on January 29, 2023. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Ogni tanto Cobolli Gigli torna a parlare di Juventus. L’ex presidente bianconero, in carica dal 2006 al 2009, ha parlato della Signora passando per due nomi: quello di Alessandro Del Piero e quello di Paul Pogba. Nel mezzo anche una frecciatina, seppur molto velata, a Pavel Nedved.
Di seguito le parole rilasciate da Cobolli Gigli, in esclusiva, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com:
“Vedrei benissimo Del Piero al posto di Nedved. Ora non è tempo di prendere queste decisioni però. Bisogna capire prima come finirà il processo. Sicuramente c’è bisogno di una persona che abbia maturità ed equilibrio e che diventi la voce della Juventus. Del Piero, nella mia testa, è il migliore”.
Cobolli Gigli ha detto la sua anche su Paul Pogba, finora oggetto misterioso della stagione juventina:
“Dare giudizi non è facile, ma nel momento in cui ha fatto le visite mediche si potevano captare quelli che sono i suoi problemi al menisco. Forse la dirigenza non è stata in grado di spiegargli che fosse opportuna l’operazione.
Ora ovviamente risulta come un acquisto sbagliato. È un costo senza ritorno. La Juve potrebbe salvarsi se ha stipulato particolari polizze assicurative: ai miei tempi la società era coperta per alcuni giocatori. Se così fosse, il costo sarebbe alleviato”.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 15 Febbraio 2023 - 20:29 20:29