
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 04: Davide Frattesi of US Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Atalanta BC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 04, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo aver stabilito quali saranno i compiti e la struttura della dirigenza, la Juventus sta iniziando a tastare il mercato per completare la propria rosa. La Vecchia Signora ha bisogno di rinnovarsi un po’ ovunque e deve continuare il suo processo di svecchiamento.
Uno dei reparti su cui mettere più attenzione è sicuramente il centrocampo. Non basta la nascita bianconera di Miretti e Fagioli per Madama: l’addio di Rabiot a fine anno e Pogba desaparecido devono far riflettere la dirigenza di stanza alla Continassa.
Infatti la Juve sta seguendo da tempo Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, considerato uno dei migliori prodotti del calcio italiano. La mezzala potrebbe seguire le orme tracciate da Locatelli sulla strada Reggio Emilia-Torino.
Tuttavia, come riportato da Il Corriere dello Sport, la Roma non intende mollare la presa su Frattesi. I giallorossi hanno un forte interesse verso il giocatore, nonostante negli ultimi giorni si parli di una virata verso il leccese Hjulmand. Ora c’è da dare tempo a Calvo & Co di assestarsi, ma la sfida a distanza potrebbe iniziare presto.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 15 Febbraio 2023 - 12:07 12:07