
French football coach and former football player Zinedine Zidane attends the inauguration of a digital health center in La Castellane neighbourhood in Marseille, southern France, on February 11, 2022. (Photo by Clement MAHOUDEAU / AFP) (Photo by CLEMENT MAHOUDEAU/AFP via Getty Images)
Uno dei nomi da sempre accostato alla Juventus come allenatore è senza dubbio Zinedine Zidane, l’ex giocatore bianconero è un tecnico che fa tanto sognare i tifosi della vecchia signora.
Dopo aver vinto tutto sulla panchina del Real Madrid, unica squadra allenata in carriera, l’ex giocatore è fermo ai box dal 2021.
Dopo alcune voci che lo vedevano vicino alla panchina della nazionale francese un suo connazionale, Samir Nasri, ha rivelato una prossima possibile squadra di Zidane.
L’ex calciatore è intervenuto ai microfoni di Canal Football Club, di seguito la sua rivelazione:
“Real Madrid e Juventus sono i club che contavano per lui. L’Inghilterra non fa per lui, non è solo una questione di lingua. Con un vero progetto e vere ambizioni, e soprattutto con un proprietario che abbia un bel budget a disposizione, andrà ad allenare l’OM. Non sarà sotto pressione, è la squadra di cui è tifoso. Non è andato al PSG perché è del Marsiglia. Zidane allena perché gli piace. Non allena per i soldi, ascolterà solo le proposte di chi gli sta a cuore”.
This post was last modified on 13 Febbraio 2023 - 23:52 23:52