
La Juve si è imposta in casa contro la Fiorentina, battendo i toscani per 1-0 grazie alla rete di Adrien Rabiot. Nel post gara il francese ha parlato ai microfoni di DAZN, così come ha fatto Wojciech Szczesny. Il polacco ha parlato della penalizzazione, del gol annullato e del finale di gara.
Sul finale rocambolesco: “Quando vinci 1-0 con un gol annullato al novantesimo è emozionante. Questi tre punti sono fondamentali per il nostro momento e siamo felici di aver vinto. Sul gol annullato non mi sembrava fuorigioco, ma fallo. Stasera ci godiamo anche questo colpo di fortuna. Di solito succede il contrario”.
Sulla partita: “Abbiamo creato tanto, senza sfruttare bene le palle gol. Nel finale abbiamo avuto l’umiltà di difendere, come è giusto che sia. Forse l’abbiamo fatto in modo caotico, ma l’importante erano i tre punti”.
Sulla penalizzazione: “Ognuno ha avuto una reazione diversa. Io sono stato nervoso per diversi giorni, poi quando guardavo quella classifica ne traevo la giusta motivazione. Quando mi sveglio guardo cosa abbiamo fatto sul campo. L’importante è trovare l’equilibrio e gestirlo per entrare in campo preparati“.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 12 Febbraio 2023 - 21:26 21:26