
Juventus' French midfielder Paul Pogba looks on prior to the Italian Serie A football match between Juventus and Monza at the Juventus Stadium in Turin on January 29, 2023. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
È una stagione davvero complicata per Paul Pogba, il centrocampista francese da quando ha fatto ritorno a Torino non ha ancora disputata neppure un minuto ufficiale.
Il giocatore, alle prese con un infortunio, è ormai fermo ai box da inizio stagione e, addirittura, è stato costretto a saltare il Mondiale in Qatar.
Tutto il mondo bianconero lo sta attendendo, ha voglia di rivederlo in campo per godersi le sue giocate, tuttavia, il rientro sembra ancora lontano.
Infatti, le parole di Allegri oggi in conferenza stampa, non fanno sperare nulla di buono: ancora non si può sapere con certezza quando il giocatore potrà rientrare e il rischio che salti ancora tante partite è davvero alto.
In particolare, dopo le dichiarazioni del tecnico bianconero, lo stesso giocatore ha postato sui propri profili social un video che lo ritrae mentre si allena, come didascalia del post ha utilizzato una celebre frase di Pelè.
“Il successo non è un caso. È duro lavoro, perseveranza, apprendimento, studio, sacrificio e soprattutto amore per ciò che stai facendo o imparando a fare”.
Achille Strombetta
This post was last modified on 11 Febbraio 2023 - 18:46 18:46