Di+Maria%2C+Vlahovic+e+Chiesa+contro+la+Fiorentina%3F+L%26%238217%3Bidea+di+Allegri
spaziojit
/2023/02/11/juventus-fiorentina-tridente-allegri/amp/
Ultim'ora Juventus

Di Maria, Vlahovic e Chiesa contro la Fiorentina? L’idea di Allegri

Domani alle ore 18 andrà in scena il match tra Juventus e Fiorentina. I bianconeri, reduci da due vittorie consecutive tra Coppa e Campionato, vogliono continuare a vincere.

l’obiettivo, come conferma da Allegri in conferenza stampa, è quello di raggiungere, un passo alla volta, le squadre che stanno davanti, senza rischiare di perdere altri punti.

Per questo motivo domani è una partita importante per confermare il buon momento e per prepararsi al meglio anche per la sfida di giovedì contro il Nantes.

Massimiliano Allegri

Tridente contro la Fiorentina? La risposta in conferenza

Proprio in conferenza stampa, conclusasi da poco, il tecnico bianconero ha lanciato qualche messaggio sulla possibile formazione di domani.

Infatti, dopo aver annunciato che a centrocampo ci sarà Rabiot, ha parlato anche della possibilità di vedere il tridente in attacco formato da: Di Maria, Vlahovic e Chiesa.

Su queste possibilità ha risposto così:

Non lo so perché stamattina abbiamo fatto allenamento e domattina deciderò chi far giocare. La partita è lunga, giovedì ne abbiamo un’altra. Possono giocare insieme sicuramente ma non so se domani sarà la giornata giusta. Deciderò domattina

This post was last modified on 11 Febbraio 2023 - 15:40

Giorgio Rapisarda

Share
Published by
Giorgio Rapisarda