
Juventus' Brazilian defender Danilo (C) celebrates with Juventus' Italian midfielder Manuel Locatelli (L) after scoring his team's third goal during the Italian Serie A football match between Juventus and Atalanta at the Juventus Stadium in Turin, on January 22, 2023. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
La convincente vittoria contro la Salernitana ha permesso alla Juventus di rialzare la testa dopo le complicate vicende giudiziarie che l’hanno coinvolta.
Nel match di Salerno Allegri ha ritrovato Manuel Locatelli, il quale è risultato tra i migliori in campo. Il centrocampista italiano, punto fermo della Juventus e della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN, protagonista del format 1vs1.
Di seguito quanto dichiarato:
Sul discorso in cerchio a Salerno: “E’ una cosa che facciamo, Danilo mi ha detto che devo parlare. Ho detto solo cosa dobbiamo fare. Dobbiamo cercare di fare più punti possibili, non dobbiamo stare a guardare cose che non ci competono. Dobbiamo fare più punti possibili in campionato, andare avanti in altre competizioni. Ho solamente detto che non si può sbagliare l’atteggiamento”.
Sugli apprezzamenti di Allegri: “Chiaramente fanno piacere le parole di Allegri, per diventare un giocatore importante non conta la singola partita o il singolo periodo. Il giocatore forte si vede in una stagione, bisogna essere costante in questo. Mi pongo l’obiettivo della continuità, sono felice e mi sento bene. Questo è quello che conta”.
Sull’Europa League: “E’ un obiettivo che abbiamo, andando avanti le partite diventano belle. E’ un obiettivo che ci siamo prefissati, questo è sicuro”.
Giuseppe Esposito
This post was last modified on 10 Febbraio 2023 - 21:31 21:31