
Juventus' French midfielder Paul Pogba looks on prior to the Italian Serie A football match between Juventus and Monza at the Juventus Stadium in Turin on January 29, 2023. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
A causa dell’infortunio che lo ha tenuto fuori finora, il ritorno di Paul Pogba alla Juve non ha lasciato il segno come i tifosi si aspettavano quest’estate.
Sono poche le probabilità che Paul ritorni ad essere quello spensierato ragazzino, che fece innamorare tutta la Serie A con le sue giocate, la sua personalità e lo strapotere fisico che gli appartiene. Ed è proprio il fisico che lo ha abbandonato in questa fase della sua carriera.
Nei giorni scorsi ha parlato anche Rafaela Pimenta, erede di Mino Raiola, ora alla guida della sua agenzia. L’avvocata brasiliana ci ha tenuto a fare chiarezza sul futuro di Pogba:
“Pogba è sposato con la Juve, da quel che so io”. Poi aggiunge: “A Paul l’unica cosa che importa al momento è giocare: lui è pronto ed è a disposizione del mister. Tornerà, giocherà e ha tanta voglia di farlo.”
Le sue dichiarazioni fanno intendere che, come riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, anche durante la prossima stagione Pogba indosserà la maglia bianconera.
Giuseppe Esposito
This post was last modified on 5 Febbraio 2023 - 11:23 11:23