
This picture taken on July 9, 2022 and released on July 11, 2022 by Italian news agence Ansa shows French World Cup winning midfielder Paul Pogba arriving at Juventus football club's Medical Center, in Turin. - Pogba has returned to Serie A side Juventus on a free transfer, the Italian giants announced on their website on July 11, 2022. - Italy OUT (Photo by STRINGER / ANSA / AFP) / Italy OUT (Photo by STRINGER/ANSA/AFP via Getty Images)
Nell’ultimo periodo mister Massimiliano Allegri ha accolto al rientro dall’infotunio diversi dei suoi migliori giocatori. Federico Chiesa e Dusan Vlahovic sono tornati, la coppia che tanti tifosi stava aspettando sta acquisendo sempre più minuti sulle gambe anche se la rosa della Juventus non può considerarsi ancora al completo.
Un giocatore che non ha ancora esordito con la maglia della Juventus in questa stagione è Paul Pogba, acquisto che i tifosi avevano tanto atteso quest’estate ma che non hanno ancora potuto veder giocare a causa di un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori per diverso tempo.
Paolo Aghemo è intervenuto in collegamento negli studi di Sky Sport e ha fatto il punto della situazione sulle condizioni fisiche del centrocampista francese, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Paul è fermo per un affaticamento muscolare che però non preoccupa perché gli esami hanno escluso qualsiasi problematica legata ai muscoli che si stanno assestando e sono la causa di questo recupero lento. Pogba va aspettato , si presume che non sarà nemmeno convocato per la sfida con la Salernitana e lo si vuole avere in condizioni discrete contro il Nantes“.
Leonardo Matano
This post was last modified on 5 Febbraio 2023 - 09:59 9:59