La+Juventus+riparte+da+Pogba+e+Vlahovic%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+la+notizia+in+vista+del+Monza
spaziojit
/2023/01/28/juventus-pogba-vlahovic-monza/amp/
Ultim'ora Juventus

La Juventus riparte da Pogba e Vlahovic: c’è la notizia in vista del Monza

Buone notizie per la formazione dei bianconeri in vista della sfida con il Monza. Dopo duri periodi segnati da infortuni, dovrebbero infatti tornare in campo Dusan Vlahovic e Paul Pogba. Entrambi reduci da un considerevole stato di fermo, i due giocatori potranno così godersi nuovamente il vero sapore delle azioni in campo.

Un momento positivo quindi per i bianconeri, pronti a ripartire anche dal ritorno in campo di due promettenti giocatori come Vlahovic e Pogba. Dopo gli infortuni degli ultimi tempi, dovrebbero infatti giocare domani contro il Monza, come riportato su Tuttosport.

Nonostante la loro ricomparsa in campo non sia garantita fin dal primo minuto, è comunque altamente probabile una decisiva presenza del numero 10 e dell’attaccante bianconero per un buon spezzone di partita.

Dusan Vlahovic (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Ritornano in campo Vlahovic e Pogba: di nuovo in azione nella sfida contro il Monza

Una bella soddisfazione che si aggiunge alla fine di un calvario durato mesi. Vlahovic non prende infatti parte a una sfida ufficiale con la maglia da titolare da ben tre mesi. Vittima di una drammatica pubalgia che lo ha ampiamente condizionato, si è dedicato così a un lavoro specifico per il recupero.

Una situazione simile per lo stesso Pogba che, dopo aver desiderato la Juve per anni, non ha ancora pienamente goduto del suo ritorno in squadra in estate, per via di una lesione al menisco del ginocchio destro.

Il lavoro di recupero fatto da entrambi in questi mesi sembrerebbe però lasciar già vedere i suoi frutti, visto anche il vincente sodalizio che li ha visti protagonisti anche nella sfida contro la Next Gen.

Un’occasione, l’amichevole, in cui Vlahovic e Pogba si sono infatti decisamente distinti, forti anche di un’intesa che, tra assist e gol, potrebbe rivelarsi sempre crescente oltre che favorevole per il futuro bianconero.

Liliana Longoni

This post was last modified on 28 Gennaio 2023 - 11:14

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione