
Udinese's Brazilian defender Rodrigo Becao (L) fights for the ball with Juventus' Portuguese forward Cristiano Ronaldo during the Italian Serie A football match between Udinese and Juventus at the Dacia Arena Stadium in Udine, on May 2, 2021. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Uno dei difensori che meglio si sta comportando in questa prima parte di stagione in Serie A è senza dubbio Rodrigo Becao dell’Udinese.
Giunto in Italia nell’estate 2019, il giocatore al suo esordio in Serie A mette a segno il gol vittoria contro il Milan e, da quel momento, è divenuto un idolo per la tifoseria dell’Udinese.
Il brasiliano poi, a suon di ottime prestazioni, è divenuto con il tempo uno dei giocatori maggiormente rappresentativi della squadra friulana al punto da attirare su di sé l’interesse di diversi top club italiani.
In particolare, lo stesso giocatore è tornato a parlare di una sfida con la Juventus giocata alla Dacia Arena e lo ha fatto ai microfoni di As, quotidiano spagnolo.
Di seguito quanto evidenziato:
“Il momento più bello? Battere la Juve nel 2020. Vennero a Udine convinti che avrebbero festeggiato qui lo scudetto, e li mandammo a casa senza. Erano uno squadrone, fu stupendo marcare e battere Cristiano. Ti dà una sensazione di pericolo costante”.
Achille Strombetta
This post was last modified on 28 Gennaio 2023 - 18:50 18:50