Mckennie-Leeds, ore decisive: cosa manca per chiudere

Il futuro di Weston Mckennie è sempre più lontano da Torino, ad attenderlo ci sarà il Leeds. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, sono ore decisive per la cessione del centrocampista bianconero.

Il club inglese starebbe aspettando una risposta sull’offerta che ha presentato per entrare nella fase conclusiva dell’affare.

Il club bianconero è fermo sulla richiesta di 35 milioni di euro, mentre il club inglese vorrebbe avvicinarsi alla cifra bianconera attraverso dei bonus.

Juventus Mckennie Leeds
Juventus Mckennie Leeds

Meckennie verso la cessione: si lavora sulla formula

L’obiettivo del club inglese, come spiega la rosea, è quello di raggiungere la cifra richiesta dalla Juventus con una piccola somma alla firma, una grossa cifra al riscatto e bonus al verificarsi di alcune condizioni sportive.

Tuttavia tutto ciò non va bene alla Juventus che, al massimo, potrebbe fare un passo indietro accettando l’obbligo di riscatto solo davanti ad una discreta somma da incassare subito.

Piccoli dettagli che stanno rallentando la trattativa ma che difficilmente sfumerà. L’obiettivo comune, infatti, è quello di chiudere trovando l’incastro perfetto

Impostazioni privacy