Verso+Juve-Monza%2C+Vlahovic+e+Pogba+disponibili+dal+1%26%238242%3B%3F+Le+ultime
spaziojit
/2023/01/26/pogba-vlahovic-juve-monza/amp/
Ultim'ora Juventus

Verso Juve-Monza, Vlahovic e Pogba disponibili dal 1′? Le ultime

Dopo i 15 punti di penalizzazione, gli uomini di mister Massimiliano Allegri sono chiamati alla rimonta in campionato. La prima tappa sarà all’Allianz Stadium, contro il Monza.

Il match, che andrà in scena alle ore 15:00 di domenica 29 gennaio, rappresenta uno snodo cruciale per il prosieguo della stagione di entrambe le compagini, sia in chiave Europa che in chiave salvezza.

All’andata i lombardi hanno messo in difficoltà i bianconeri, strappando uno storico 1-0, ottenendo la prima vittoria nella massima serie, sarà così anche nel match di ritorno?

Juve-Monza, le probabili formazioni: Allegri sorride, torna un top in attacco!

In vista del match di domenica Allegri dovrebbe confermare il tandem d’attacco Milik Di Maria. A centrocampo potrebbe confermare Nicolò Fagioli, dopo l’ottima prestazione contro l’Atalanta, affiancato da Locatelli e Rabiot. A difendere la porta di Szczesny i tre brasiliani Danilo, Bremer e Alex Sandro. Sulle corsie laterali Chiesa, favorito su McKennie, e Kostic.

La vera novità però è il ritorno nella lista dei convocati di Vlahovic e Pogba. L’evoluzione della partita dirà se ci potrà essere spazio anche solo per uno dei due, dopo la sgambata con la Next Gen.

Vlahovic Pogba Juve Monza Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

JUVENTUS – (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Marlon; Ciurria, Rovella, Pessina, C. Augusto; Colpani, Caprari; Petagna.

Giuseppe Esposito

This post was last modified on 26 Gennaio 2023 - 12:08 12:08

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Published by
redazione