Spalletti+ironizza%3A+%26%238220%3BSaluto+ad+Allegri%3F+Sono+un+buffo%26%238221%3B%2C+poi+svela+cosa+%C3%A8+successo
spaziojit
/2023/01/21/spalletti-allegri-saluto-intervista/amp/
Ultim'ora Juventus

Spalletti ironizza: “Saluto ad Allegri? Sono un buffo”, poi svela cosa è successo

SPALLETTI ALLEGRI – Napoli-Juventus fa ancora parlare di sé a distanza di poco più di una settimana, soprattutto per quanto successo nel post partita, al di là del risultato pesante subito dai bianconeri allo stadio Diego Armando Maradona.

In particolare, ha fatto discutere il saluto di Luciano Spalletti nel fine partita, che ha rincorso Massimiliano Allegri fino all’ingresso del tunnel che porta nel ventre dell’impianto di Fuorigrotta. Un episodio la cui dinamica ha suggerito a molti anche una sorta di polemica da parte del tecnico toscano nei confronti del suo collega bianconero, all’indomani del botta e risposta a distanza tra i due.

Saluto Spalletti Allegri, il tecnico del Napoli fa chiarezza

A parlare dell’accaduto è stato lo stesso Spalletti alla redazione della Gazzetta dello Sport. Di seguito, quanto evidenziato:

Chi mi conosce bene sa che mi stava dando fastidio il fatto che potesse andarsene senza salutarmi. In quel momento non c’era lo stadio e non c’erano le telecamere con milioni di persone davanti alle tv, per me c’eravamo io e lui che dovevamo salutarci come ho sempre fatto, anche quando ho perso. Poi capisco che come io avessi questo nella testa, lui potesse avere altro. Ne è venuta fuori una scena particolare, che comunque quando c’è di mezzo uno “buffo” ce la possiamo anche aspettare.

“Io non ho mai rotto le scatole a nessuno. Ho ricevuto tanti insulti, ma non ho mai rotto le scatole a nessuno”.

This post was last modified on 21 Gennaio 2023 - 09:32 9:32

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Published by
redazione