
CUADRADO RABIOT – Dopo il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia a discapito del Monza, la Juventus inizia a preparare il prossimo incontro di campionato contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
L’obiettivo è di rifarsi anche in campionato dopo la goleada subita allo Stadio Diego Armando Maradona per mano del Napoli, ora distante in classifica dieci punti.
Partita, quella contro i nerazzurri, attesa anche per capire qual è la reale dimensione dei bianconeri, chiamati a una sfida comunque importante contro un’avversaria apparsa in grande forma.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in vista dell’impegno contro l’Atalanta, fa il punto della situazione sulle condizioni di Juan Cuadrado e Adrien Rabiot.
Nella fattispecie, il colombiano non dovrebbe essere disponibile tra i convocati. E non è ancora certa nemmeno la presenza di Adrien Rabiot, neanche in panchina in Coppa Italia. Il francese è alle prese con un affaticamento muscolare e in giornata il tecnico bianconero capirà se il recupero per domenica è possibile o se invece dovrà affrontare senza il suo pupillo l’incrocio Champions contro l’Atalanta.
This post was last modified on 20 Gennaio 2023 - 12:15 12:15