
BERGAMO, ITALY - JANUARY 30: Juventus coach Marco Landucci gestures during the Coppa Italia match between Atalanta BC and Juventus at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on January 30, 2019 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Marco Landucci, vice allenatore di Massimiliano Allegri, presente in panchina per Juventus-Monza, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match.
Queste le parole di Landucci:
“Era importante ripartire dopo Napoli, la coppa Italia è importante. Abbiamo giocato bene, ci tenevamo a passare il turno e siamo soddisfatti dei ragazzi. La Juve ha il dovere di giocare ogni competizione per arrivare fino in fondo”.
“Ricordo Agnelli e Nedved che hanno vinto molto, e do il benvenuto a i dirigenti nuovi. Noi sul campo siamo sempre stato tranquilli, e concentrati. Dopo Napoli bisognava ripartite e il focus è già nella sfida contro l’Atalanta.
“Un gol molto importante per Chiesa, dopo un anno così. Per la Juventus è un giocatore importante, così come le prestazione dei giovani”
“Pogba, Cuadrado e Dusan hanno fatto un amichevole per arrivare in condizione, ma prossima settimana faremo un altra amichevole per farli tornare in forma. Cuadrado forse è più avanti rispetto agli altri due, ma difficile avrei domenica”.
This post was last modified on 19 Gennaio 2023 - 23:55 23:55