
VERONA, ITALY - NOVEMBER 10: Massimiliano Allegri, Head Coach of Juventus, looks on prior to the Serie A match between Hellas Verona and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 10, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il nuovo corso della Juventus è ufficialmente partito. La società bianconera sta provando a voltare pagina dopo l’inchiesta giudiziaria che ha coinvolto i membri del proprio CDA, costringendoli alle dimissioni.
Sebbene non siano ancora chiare le conseguenze che tale inchiesta porterà, la nuova dirigenza, insidiatasi ieri, non vuole rinunciare a costruire una Juventus competitiva. I cambiamenti potrebbero non essere finiti però: nonostante sia rimasto in sella, è da considerarsi ancora in dubbio la posizione del ds Cherubini.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna di La Repubblica, sarà il nuovo amministratore delegato Scanavino a scegliere chi sarà il nuovo capo dell’area tecnica. Il suo consulente più ascoltato per la scelta sarà proprio l’attuale allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri.
Il tecnico toscano avrebbe già espresso le sue preferenze per i nomi di Dario Massara (attualmente al Milan) e di Luis Campos (ds del Paris Saint Germain). Difficile però che uno di questi nomi vada in porto visto che entrambi i dirigenti solo legati da un contratto con i propri club.
This post was last modified on 19 Gennaio 2023 - 12:46 12:46